rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Strada delle Fornaci

Via delle Fornaci, arrivano i nuovi pali dell'illuminazione pubblica

Buone notizie per i residenti e gli automobilisti della zona di via delle Fornaci. L'amministrazione comunale infatti ha fatto sapere che a breve sarà potenziata l'illuminazione pubblica con l'installazione dei nuovi pali

Ad un anno dalla riapertura di via Delle Fornaci, chiusa per lavori dovuti ai problemi sul manto stradale, arriva un'altra buona notizia per i residenti e gli automobilisti della zona.

L'amministrazione comunale, infatti, ha fatto sapere che a breve verrà potenziata l'illuminazione pubblica, con la sostituzione di 25 punti luce attualmente presenti da parte di Pescara Gas e l'installazione di nuovi pali che renderanno la carreggiata più illuminata e sicura.

“Riusciamo così a completare un’altra fetta di riqualificazione, un processo partito sei anni fa con una determinazione dirigenziale del 28 febbraio 2008 a firma dell’allora sindaco Luciano D’Alfonso che ha avviato un iter che ha migliorato la strada, che taglia una zona delicatissima per il rischio idrogeologico. L’importo previsto allora era di 800.000 euro, ne abbiamo impiegati 729.294,34 fra lavori e oneri", ha dichiarato il vicesindaco Del Vecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Fornaci, arrivano i nuovi pali dell'illuminazione pubblica

IlPescara è in caricamento