Via delle Fornaci, arrivano i nuovi pali dell'illuminazione pubblica
Buone notizie per i residenti e gli automobilisti della zona di via delle Fornaci. L'amministrazione comunale infatti ha fatto sapere che a breve sarà potenziata l'illuminazione pubblica con l'installazione dei nuovi pali
Ad un anno dalla riapertura di via Delle Fornaci, chiusa per lavori dovuti ai problemi sul manto stradale, arriva un'altra buona notizia per i residenti e gli automobilisti della zona.
L'amministrazione comunale, infatti, ha fatto sapere che a breve verrà potenziata l'illuminazione pubblica, con la sostituzione di 25 punti luce attualmente presenti da parte di Pescara Gas e l'installazione di nuovi pali che renderanno la carreggiata più illuminata e sicura.
“Riusciamo così a completare un’altra fetta di riqualificazione, un processo partito sei anni fa con una determinazione dirigenziale del 28 febbraio 2008 a firma dell’allora sindaco Luciano D’Alfonso che ha avviato un iter che ha migliorato la strada, che taglia una zona delicatissima per il rischio idrogeologico. L’importo previsto allora era di 800.000 euro, ne abbiamo impiegati 729.294,34 fra lavori e oneri", ha dichiarato il vicesindaco Del Vecchio.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale
-
15 errori comuni (e banali) che fanno ingrassare
-
Come allestire una palestra in casa per allenarsi (in tutta sicurezza)
-
WhatsApp cambia la privacy: se non si accettano i nuovi termini, l’account verrà eliminato