rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Strada della Bonifica

Via Della Bonifica, assessore Sulpizio incontra i cittadini per il problema prostituzione

L'assessore comunale Sulpizio ha incontrato ieri i cittadini residenti in via della Bonifica, che da mesi segnalano un preoccupante aumento della prostituzione stradale anche in pieno giorno. "Potenzieremo l'illuminazione"

L'assessore Sulpizio, ha incontrato ieri i residenti di via Della Bonifica, in merito alla questione relativa alla presenza costante e massiccia di prostitute stradali a qualsiasi ora, anche in pieno giorno.

"La situazione è certamente peggiorata, un’evidenza che ci aveva spinto a convocare più di una riunione sulla questione con la Polizia Municipale e che ha mosso anche il Sindaco, il quale sottoporrà l’argomento al prossimo tavolo prefettizio del Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica." ha detto l'assessore aggiungendo che la situazione è al vaglio delle Forze dell'Ordine che interverranno nei modi più opportuni, mentre il Comune provvederà a potenziare l'illuminazione pubblica per scoraggiare il fenomeno. Inoltre, si sta valutando l'ipotesi di installare telecamere di sorveglianza.

Qualche giorno fa, una nostra lettrice ci aveva segnalato la presenza di prostitute alle 13,30 all'uscita dalla scuola. Anche altri genitori hanno denunciato la presenza delle ragazze in abiti succinti proprio davanti l'ingresso dei palazzi in pieno giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Della Bonifica, assessore Sulpizio incontra i cittadini per il problema prostituzione

IlPescara è in caricamento