rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Castellamare / Via del Milite Ignoto

Via del Milite Ignoto: scattano le potature lungo la strada

Iniziano oggi le operazioni di potatura degli alberi situati in via del Milite Ignoto: l'intervento verrà eseguito dalle unità della Attiva. I segnali di divieto di sosta sono stati posizionati già dalla giornata di Pasqua

Scattano oggi le operazioni di potatura degli alberi situati in via del Milite Ignoto: l’intervento verrà eseguito dalle unità della Attiva e oggi interesserà il lato nord della strada; domani si procederà con il lato sud. I segnali di divieto di sosta sono stati posizionati già dalla giornata di Pasqua.

Ieri pomeriggio l’assessore comunale al Verde, Gianni Santilli, ha eseguito un sopralluogo lungo la strada per verificare che tutto fosse a posto.

“Già dall’inizio del mese di marzo – ha detto Santilli – l’amministrazione comunale ha ripreso la procedura delle potature delle nostre piante situate nel centro cittadino. Ora la Attiva si sposterà in via del Milite Ignoto, dove già nei giorni scorsi avevamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini per la presenza delle folte chiome degli alberi che oscuravano la segnaletica stradale e, soprattutto, gli impianti della pubblica illuminazione, in diversi punti completamente coperti, creando un pregiudizio alla sicurezza stradale. Complessivamente l’intervento interesserà 50 lecci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Milite Ignoto: scattano le potature lungo la strada

IlPescara è in caricamento