rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via del Circuito

Pescara, via Del Circuito: al via il rifacimento delle strisce pedonali

Sono ripresi ieri pomeriggio in via del Circuito i lavori per il rifacimento delle strice pedonali. Lo ha comunicato l'assessore e vicesindaco Fiorilli che si è recato sul posto

Sono ripresi ieri pomeriggio in via del Circuito i lavori per il rifacimento delle strice pedonali.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, sottolineando come i lavori non sono stati realizzati di notte in quanto la pioggia ha impedito l'apertura del cantiere, e quindi sono stati eseguiti ieri pomeriggio in concomitanza con la chiusura pomeridiana dei negozi.

Fiorilli ha ricordato l'importanza data dall'amministrazione comunale alla manutenzione delle strade ed al rifacimento dei passaggi pedonali, per garantire sicurezza ai cittadini.

A causa di alcune incongruenze fra il Comune e l'impresa, c'è stata una temporanea sospensione dei lavori, ripresi ieri proprio da via Del Circuito.

"Via del Circuito è una strada da sempre attenzionata dall’amministrazione comunale perché oltre ad essere sede di diversi istituti scolastici e del Comando della Polizia municipale, risulta essere una delle più trafficate della città " ha aggiunto il vicesindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, via Del Circuito: al via il rifacimento delle strisce pedonali

IlPescara è in caricamento