rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ospedale / Via del Circuito

Via del Circuito, al via il rifacimento delle strisce pedonali

Partono oggi i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in via Del Circuito, in centro a Pescara. Da settimane il Comune ha avviato un programma di interventi stradali in varie zone della città

Al via nella giornata di oggi i lavori di rifacimento delle strisce pedonali in via Del Circuito, nell'ambito dei lavori riguardanti tutte le principali strade cittadine con il programma messo a punto dal Comune.

Lo ha fatto sapere l'assessore Santilli. "Partendo dall’incrocio con via Ferrari per continuare verso piazza Pierangeli e via Fonte Romana, dove già sono stati sistemati i divieti di sosta, per poi spostarsi in via Caravaggio-via Ferrari, in modo da provvedere al ripristino degli attraversamenti stradali in una delle vie più trafficate della città”. ha detto l'assessore, sottolineando come si sia data priorità, a partire da fine novembre, alle strade più centrali, molto frequentate da pedoni durante le Feste.

"Ai cittadini chiediamo collaborazione soprattutto nel rispettare i divieti di sosta sistemati già da ieri per permettere il rifacimento delle strisce di attraversamento”. ha concluso Santilli.

Nei giorni scorsi, il consigliere Blasioli aveva lamentato la cancellazione ormai quasi completa delle strisce pedonali in via del Circuito ed in molte strade attigue all'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Circuito, al via il rifacimento delle strisce pedonali

IlPescara è in caricamento