rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Gabriele D'Annunzio, 259

Via D'Annunzio, minacce e atti vandalici nella palazzina sgomberata

Da diversi mesi la palazzina di via Gabriele D'Annunzio al civico 259 è stata sgomberata a causa di problemi di inagibilità. Ora quella palazzina è occupata da abusivi che minacciano anche i legittimi proprietari

Minacce, falò negli appartamenti e degrado nella palazzina di via D'Annunzio al civico 259. Da mesi i legittimi proprietari sono stati sgomberati a causa dei problemi di inagibilità della struttura.

Ora però, da diverso tempo, negli appartamenti vivono abusivi e senzatetto che sono arrivati addirittura a minacciare i proprietari, che da tempo denunciano la loro presenza illecita, la situazione di estremo degrado della palazzina ed anche falò accesi negli appartamenti come fonte di riscaldamento.

L'ultimo degli episodi è avvenuto pochi giorni fa, quando a seguito dell'ennesima segnalazione al Comune ed alle Forze dell'Ordine, è stata posizionata su un balcone di una palazzina dove abitano adesso alcuni degli sfrattati, una bambola impiccata.

Del caso si stanno interessando anche il consigliere di Ncd Testa che invierà un'interrogazione urgente al Comune, ed il sindaco Alessandrini che incontrerà proprio una delegazione dei proprietari degli appartamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via D'Annunzio, minacce e atti vandalici nella palazzina sgomberata

IlPescara è in caricamento