rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Conte di Ruvo

Rapina alla gioielleria Montanari, il titolare finisce in ospedale

Una rapina è stata messa a segno nella gioielleria Montanari di via Conte di Ruvo. I banditi hanno agito in tre, ma solo uno è entrato all'interno fingendo di essere un cliente

Una rapina e' stata messa a segno nella gioielleria Montanari di via Conte di Ruvo, a Pescara. I banditi hanno agito in tre, ma solo uno è entrato all'interno fingendo di essere un cliente; disponeva sia di una pistola che di uno spray urticante.

Sarebbe nata una colluttazione con il gioielliere, che e' rimasto ferito in maniera lieve ed e' stato soccorso dal 118 e condotto in ospedale per le medicazioni. Il terzetto sarebbe fuggito con una Panda bianca. Il bottino sarebbe di qualche centinaio di euro. Indaga la polizia.

Il giovane entrato nel negozio dimostrava tra i 18 e i 20 anni. Era a volto scoperto e si e' fatto consegnare l'incasso utilizzando lo spray urticante. Aveva, come detto, anche una pistola. Poi si sarebbe presentato un secondo uomo, che indossava una maschera, mentre il terzo li attendeva fuori per la fuga, avvenuta in direzione Tiburtina con l'auto che e' risultata rubata.

Sul posto la squadra volante, la squadra mobile e la scientifica, che adesso visioneranno le immagini delle telecamere. Il bottino e' di trecento euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla gioielleria Montanari, il titolare finisce in ospedale

IlPescara è in caricamento