rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Silvestro / Strada Colle Renazzo

Via Colle Renazzo, Fiorilli: "Riaperta entro l'inizio di febbraio"

Il vicesindaco Fiorilli ha incontrato ieri in Comune i residenti di Colle Renazzo in merito all'interruzione della strada per la frana del 2 dicembre scorso

Entro l'inizio di febbraio, dunque fra massimo 8/9 giorni, riaprirà al traffico via Colle Renazzo, chiusa a causa di una frana dal 2 dicembre scorso, dopo l'ondata di maltempo che flagellò la nostra città.

Lo ha fatto sapere il vicesindato Fiorilli, assieme all'assessore Seccia. La maggior parte dei privati infatti ha provveduto a mettere in sicurezza i propri terreni franati, ma mancano all'appello ancora alcuni proprietari, ed ora il Comune invierà un ultimo avvertimento. Se entro 24 ore non inizieranno i lavori di rimozione, sarà l'amministrazione comunale ad eseguire gli interventi con costo a carico dei privati stessi.

"Tale procedura ci consente di ipotizzare la riapertura della strada al traffico per la fine della prossima settimana, una soluzione che oggi ha soddisfatto gli stessi residenti, i quali stanno ovviamente ancora facendo i conti con le conseguenze di un evento naturale la cui portata è stata straordinaria”.fanno sapere dal Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colle Renazzo, Fiorilli: "Riaperta entro l'inizio di febbraio"

IlPescara è in caricamento