rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colli / Via Colle del Paradiso

Via Colle Paradiso: anziano precipita dal balcone e muore

L'episodio è avvenuto questa mattina. L'uomo, 78 anni, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale, ma è poi deceduto per le lesioni riportate

Un anziano di 78 anni e' morto oggi all'ospedale di Pescara in seguito a una caduta dal balcone. L'episodio e' avvenuto questa mattina in via Colle Paradiso, a Pescara. Il 78enne sarebbe precipitato dal balcone della sua abitazione, al secondo piano, facendo un volo di 6-7 metri.

L'allarme e' stato lanciato da alcuni residenti della zona. La moglie dell'anziano era in garage. L'uomo, che era cosciente, e' stato subito soccorso e trasportato in ospedale.

Successivamente e' deceduto per le lesioni riportate. Gli agenti della Squadra Volante della questura di Pescara si stanno occupando degli accertamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 18,35 A quanto pare, secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, l'uomo stava eseguendo dei lavori domestici e dunque l'incidente sembra la causa più probabile, anche se non può ancora essere completamente esclusa l'ipotesi del gesto volontario, e dunque del suicidio. In queste ore la Polizia sta ascoltando la moglie e i familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colle Paradiso: anziano precipita dal balcone e muore

IlPescara è in caricamento