rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Cesare Battisti

Via Cesare Battisti, scoperto e chiuso laboratorio abusivo di carni

A seguito di una serie di controlli interforze nella zona della nuova Movida pescarese, fra via Cesare Battisti e via Muzii, è stato scoperto in un negozio di cibi etnici, un laboratorio per la lavorazione della carne completamente abusivo

Controlli interforze in questi giorni nei locali e nelle attività commerciali fra via Battisti e Piazza Muzii, nella zona della nuova Movida pescarese.

I carabinieri della Compagnia di Pescara, assieme ai Nas, hanno in particolare scoperto un laboratorio di lavorazione di carni completamente abusivo, realizzato in un negozio di prodotti etnici.

Il laboratorio è stato sequestrato e con l'aiuto della sezione veterinaria Asl, si è provveduto alla distruzione della carne rinvenuta, priva di qualsiasi tracciabilità.

"L’area, nella quale sono state recentemente aperte numerose attività commerciali anche a seguito di un progetto di riqualificazione urbana ancora in corso, si sta affermando come nuovo punto d’incontro della movida pescarese per cui è alta la soglia di attenzione da parte delle FF.PP. affinché non si crei una zona fuori controllo dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblico data l’elevata concentrazione di giovani in ’orario serale e notturno.
Per far ciò determinante è la sinergia tra tutte le Istituzioni e l’apporto che anche i gestori possono e sono chiamati a dare
.”  ha dichiarato il comandante della Compagnia di Pescara Scarponi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cesare Battisti, scoperto e chiuso laboratorio abusivo di carni

IlPescara è in caricamento