rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Michelangelo Castagna

Via Castagna, divieto di sosta fino al 22 novembre

Niente sosta in via Castagna fino al 22 novembre nel tratto con l'incrocio con via Caduti per Lavoro, a causa di alcuni lavori richiesti da un privato

Divieto di sosta in via Castagna, nel tratto vicino all'incrocio con via Caduti per Lavoro, a causa di alcuni lavori di un privato fino al 22 novembre prossimo.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli. “Nei giorni scorsi gli uffici tecnici comunali hanno ricevuto l’istanza di un privato che ha segnalato la necessità di eseguire lavori di manutenzione straordinaria in un edificio situato in via Castagna 39, con la riqualificazione del cornicione tetto e la sostituzione della guaina dei canali di gronda. Lavori che renderanno parzialmente inagibile l’asse viario, occupato dai mezzi impegnati nelle opere. Per tale ragione si è posta la necessità di adottare dei provvedimenti sulla viabilità della strada per salvaguardare la pubblica incolumità e assicurare una sollecita conclusione delle opere" ha detto Fiorilli, con il divieto in vigore dalle 7 alle 18.

Sul posto sarà presente la Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Castagna, divieto di sosta fino al 22 novembre

IlPescara è in caricamento