rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca Castellamare / Via Caravaggio

Via Caravaggio, un lettore: "Manto stradale in condizioni pessime"

Dopo mesi di lavori per il rifacimento della rete delle acque bianche, la strada è stata riaperta con il manto stradale "in condizioni pessime e il forte rischio di incidenti"

"La situazione di via Caravaggio è a dir poco disastrosa. Dopo mesi di lavori per il rifacimento della rete delle acque bianche, la strada è stata riaperta con il manto stradale in condizioni pessime e il forte rischio di incidenti".

La segnalazione (con tanto di photogallery allegata) giunge alla nostra redazione da un lettore, che scrive: "Le auto che percorrono la direzione Nord-Sud sono costrette a paurose gimkane per evitare l’ampio tratto sconnesso che inizia dalla rotatoria con Strada delle Fornaci e termina all’ingresso del centro commerciale Il Delfino. Parliamo di un tratto di circa 500 metri su una strada che conta un passaggio quotidiano di migliaia di auto e moto che si spostano tra Pescara e Montesilvano in alternativa alla congestionata via Nazionale Adriatica Nord".

I residenti avevano già protestato per i ritardi nei lavori che si erano protratti ben oltre i tempi stabiliti, "e dopo il danno la beffa - conclude il lettore - di ritrovarsi riaperta la strada in condizioni peggiori rispetto a quando era stata chiusa, nonostante le dichiarazioni degli amministratori fossero state confortanti prima dell’inizio dei lavori".

Asfalto via Caravaggio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Caravaggio, un lettore: "Manto stradale in condizioni pessime"

IlPescara è in caricamento