rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Via Caravaggio

Via Caravaggio, un lettore: "Manto stradale in condizioni pessime"

Dopo mesi di lavori per il rifacimento della rete delle acque bianche, la strada è stata riaperta con il manto stradale "in condizioni pessime e il forte rischio di incidenti"

"La situazione di via Caravaggio è a dir poco disastrosa. Dopo mesi di lavori per il rifacimento della rete delle acque bianche, la strada è stata riaperta con il manto stradale in condizioni pessime e il forte rischio di incidenti".

La segnalazione (con tanto di photogallery allegata) giunge alla nostra redazione da un lettore, che scrive: "Le auto che percorrono la direzione Nord-Sud sono costrette a paurose gimkane per evitare l’ampio tratto sconnesso che inizia dalla rotatoria con Strada delle Fornaci e termina all’ingresso del centro commerciale Il Delfino. Parliamo di un tratto di circa 500 metri su una strada che conta un passaggio quotidiano di migliaia di auto e moto che si spostano tra Pescara e Montesilvano in alternativa alla congestionata via Nazionale Adriatica Nord".

I residenti avevano già protestato per i ritardi nei lavori che si erano protratti ben oltre i tempi stabiliti, "e dopo il danno la beffa - conclude il lettore - di ritrovarsi riaperta la strada in condizioni peggiori rispetto a quando era stata chiusa, nonostante le dichiarazioni degli amministratori fossero state confortanti prima dell’inizio dei lavori".

Asfalto via Caravaggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Caravaggio, un lettore: "Manto stradale in condizioni pessime"

IlPescara è in caricamento