rotate-mobile
Cronaca Centro

Via Battisti, ancora risse e degrado nel week end di Halloween

Nonostante le ordinanze comunali e i controlli dei vigili, il comitato di residenti e commercianti della zona della nuova movida nella zona di via Battisti segnala ancora episodi incresciosi durante l'ultimo week end

Bottiglie rotte, risse, degrado e poca sicurezza nella nuova movida cittadina nella zona di via Battisti in centro. E' il bilancio del comitato "Tranquillamente Battisti" dei cittadini e commercianti della zona dopo il week end di Halloween.

Il comitato, infatti, sottolinea come nonostante l'ordinanza comunale sul consumo di alcolici e sui controlli da parte della Polizia Municipale, il problema sia ancora vivo e presente.

E proprio sui presunti mancati controlli dei vigili dopo mezzanotte che punta l'indice il Comitato: "Come mai la polizia municipale quando si avvicina la mezzanotte non si vede più??? Avranno mica paura dei MOSTRI???" si legge sulla pagina Facebook dopo l'ultimo fine settimana durante il quale il degrado e lo scarso ordine pubblico sembra abbiano caratterizzato le strade attorno al mercato coperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Battisti, ancora risse e degrado nel week end di Halloween

IlPescara è in caricamento