rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Cesare Battisti

Via Battisti, furto in un negozio di ottica: arrestato un 41enne

La polizia lo ha sorpreso a bordo di una bicicletta mentre indossava gli occhiali da sole appena rubati. La complice, una 51enne di Roma, è stata invece deferita

Una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta su richiesta del titolare di un’ottica su via Battisti per furto.

L'uomo ha fornito descrizioni dettagliate di due persone, un uomo e una donna, che poco prima avevano rubato un paio di occhiali da sole, fuggendo in direzione mare inseguite dal negoziante che però non era riuscito a raggiungere i malviventi.

Grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza, la polizia è riuscita dopo poco a rintracciare nelle adiacenze il ladro che stava percorrendo viale Regina Margherita a bordo di una bicicletta indossando gli occhiali da sole appena rubati.

In manette per furto aggravato in concorso è così finito un 41enne originario de L’Aquila, pregiudicato; più tardi in Questura è giunta la donna ricercata con l’intenzione di consegnare alcuni oggetti personali al suo complice.

Si tratta di una 51enne di Roma, pregiudicata, che è stata deferita per lo stesso reato, non essendo stata colta in flagranza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Battisti, furto in un negozio di ottica: arrestato un 41enne

IlPescara è in caricamento