Cronaca Portanuova

Via Bastioni: il mercato torna ad essere aperto anche il pomeriggio

L'annuncio è stato dato dall'assessore Cuzzi. Il mercato sarà a disposizione dei cittadini il martedì e giovedì pomeriggio come già avvenuto la scorsa primavera

Buone notizie per tutti i cittadini che usufruiscono del mercato coperto di via dei Bastioni. L'assessore Cuzzi infatti ha annunciato che il mercato tornerà ad essere aperta anche il pomeriggio. Cuzzi ha illustrato tutti i dettagli: "La struttura potrà riaprire tre giorni a settimana con orario 16-19, questa la novità che abbiamo gia avviato la scorsa primavera e che riproponiamo per sostenere gli operatori e dare una copertura maggiore al servizio per i residenti della zona intorno alla struttura. Le aperture sono fissate al martedì, giovedì e venerdì, il provvedimento è stato condiviso con gli operatori con i quali abbiamo già avviato questo progetto e che si sono detti favorevoli alla prospettiva non solo di aumentare l’offerta dei prodotti in vendita, ma anche di promuovere il mercato come struttura di aggregazione sociale, un riferimento cittadino per la qualità e i servizi, oltre che la vetrina di prodotti a km zero."

SOLDI PER IL MERCATO DI VIA DEI BASTIONI

L'obiettivo, ha spiegato Cuzzi, è quello di salvaguardare l'artigianato ed i produttori locali, consentendo loro di vendere in qualsiasi fascia oraria esattamente come accade nei centri commerciali ed in tutte le altre attività cittadine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bastioni: il mercato torna ad essere aperto anche il pomeriggio

IlPescara è in caricamento