rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Bardet

Via Bardet, furto in appartamento: arrestato 21enne

Un 21enne pregiudicato chietino è stato arrestato dalla Polizia in quanto sorpreso a rubare all'interno di un appartamento di via Bardet. Il complice invece è riuscito a fuggire saltando dal balcone

Ha messo a segno un furto all'interno di un appartamento in via Bardet, ma è stato sorpreso dai proprietari che stavano rientrando mentre si trovava ancora all'interno dello stabile con un complice.
In manette è finito D. G. R., classe’95, teatino accusato di furto aggravato.

La Polizia è intervenuta dopo la segnalazione ricevuta da una donna ed un giovane che hanno notato le luci accendersi e spegnersi nell'appartamento. La porta inoltre era stata bloccata dall'interno e sulle scale i due hanno intercettato un giovane che tentava la fuga ma veniva fermato dagli agenti arrivati sul posto.

Un latro ladro, invece, è riuscito a fuggire saltando dal balcone.

Da un primo controllo, gli agenticonstatavano che la grondaia era stata piegata, la porta d’ingresso forzata e le camere da letto messe a soqquadro. Nelle tasche del giovane è stata rinvenuta la somma di 188 Leu in banconote rumene ed una catenina in oro giallo; il tutto veniva riconsegnato ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bardet, furto in appartamento: arrestato 21enne

IlPescara è in caricamento