rotate-mobile
Cronaca Colli

Via Arapietra: pareti in mattoni fra il Centro Sociale e la Casa di riposo

L'amministrazione comunale ha ordinato la realizzazione una parete in mattoni fra il Centro Sociale e la Casa di Riposo in via Arapietra, dopo il furto avvenuto nei giorni scorsi

L'amministrazione comunale ha affidato ad un'impesa il compito di realizzare una parete in mattoni fra il Centro Sociale per anziani e la Casa di Riposo nello stabile di Via Arapietra.

Nei giorni scorsi, infatti, c'era stato un furto all'interno del Centro Sociale; il ladro, un extracomunitario, ha infatti sfondato la parete in cartongesso presente fino a quel momento, ed è entrato nei locali rubando un pc portatile.

L'assessore Cerolini ha ricordato che la parete in cartongesso fu realizzata quando, sei anni fa, fu avviato il cantiere per la ristrutturazione della Casa di Riposo. Da quel momento, però, il cantiere è diventato un luogo di ritrovo e riparo per tossicodipendenti e senzatetto.

Oltre alla chiusura con i mattoni di tutti gli accessi fra la Casa di Riposo ed il Centro Sociale, si procederà anche alla tinteggiatura ed alla sistemazione dell'intonaco del centro, ripristinando condizioni di sicurezza per gli operatori e per gli utenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Arapietra: pareti in mattoni fra il Centro Sociale e la Casa di riposo

IlPescara è in caricamento