rotate-mobile
Cronaca

Alberi sradicati, grondaie e tende pericolanti: più di 40 interventi dei vigili del fuoco per il vento forte

È stata una nottata davvero impegnativa quella appena passata per i vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara con oltre 40 interventi eseguiti e altri 10 in coda a causa dei danni provocati dalle raffiche di vento

Numerosi alberi caduti, ma anche grondaie e tende pericolanti. 
Sono stati più di 40 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara la notte scorsa a causa dei danni provocati dal vento che ha spirato a forte velocità soprattutto intorno alle ore 3.

Colpite in particolare le zone di Popoli, Tocco da Casauria e Torre de' Passeri dove sono stati diversi gli alberi abbattuti dalle raffiche di vento.

A Pescara, tra gli interventi principali, un albero abbattuto in strada della Bonifica e una tenda sul terrazzo di una casa al quinto piano di via Pepe che rischiava di finire di sotto. Un grande albero è caduto anche a Montesilvano Colle, mentre in via Vestina si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per una grondaia pericolante che rischiava di finire in strada. Questa mattina sono ancora una decina gli interventi in coda.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi sradicati, grondaie e tende pericolanti: più di 40 interventi dei vigili del fuoco per il vento forte

IlPescara è in caricamento