rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Vandalizzata l'opera di Graziano Fabrizi "Amatevi è Gratis" [FOTO]

L'artista, visibilmente deluso e amareggiato, chiede di far girare la sua video-denuncia e invita chi abbia segnalazioni da fare, a scrivere alla mail staff.grazianofabrizi@gmail.com per provare a individuare il colpevole

Vandalizzata a Montesilvano l'opera di Graziano Fabrizi "Amatevi è Gratis": nello specifico, ignoti hanno disegnato il simbolo del comunismo (falce e martello). È stato lo stesso artista a denunciarlo su Facebook con questo post:

"Sono rammaricato! L’opera, da me prodotta e donata al comune di Montesilvano, è stata vandalizzata. I fanatismi sono la rovina del mondo. Ad ogni modo sono al vaglio le immagini delle telecamere presenti nella zona. Nonostante questo credo nella mia città e nei miei concittadini e sono sicuro che prenderemo il responsabile!".

A questo link è possibile guardare la video-denuncia che Fabrizi, visibilmente deluso e amareggiato, ha postato sui social. L'artista chiede di far girare il filmato e invita chi abbia segnalazioni da fare, a scrivere all'indirizzo mail staff.grazianofabrizi@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzata l'opera di Graziano Fabrizi "Amatevi è Gratis" [FOTO]

IlPescara è in caricamento