rotate-mobile
Cronaca

Valanga Hotel Rigopiano, un video per ricordare le vittime e per il flash mob

Nel pomeriggio di oggi si terrà il corteo silenzioso ed il flash mob organizzato dal Comitato dei parenti delle vittime dell'Hotel Rigopiano, a tre mesi esatti dalla terribile tragedia

Un video per ricordare le vittime, per chiedere giustizia e verità e per invitare tutti a partecipare al flash mob ed al corteo in programma per il pomeriggio di oggi, 18 aprile a tre mesi esatti dalla valanga che ha ucciso 29 persone nell'Hotel Rigopiano. Il comitato dei parenti ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le immagini con le foto di alcuni dei cari scomparsi.

UN FLASH MOB PER LE VITTIME DI RIGOPIANO

Alle 16.30 a Piazza Salotto i parenti formeranno un grande cerchio nel quale entreranno di corsa tanti bambini vestiti di bianco, a simboleggiare la neve che ha travolto l'hotel. Neve che, però, come hanno sempre sottolineato i membri del Comitato, non è la diretta responsabile della tragedia, e per questo i parenti chiedono che le indagini portino ad individuare e punire chi ha sbagliato o non ha fatto tutto il possibile per scongiurare la morte delle persone rimaste sepolte fra le macerie.

IL VIDEO PUBBLICATO DAL COMITATO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga Hotel Rigopiano, un video per ricordare le vittime e per il flash mob

IlPescara è in caricamento