rotate-mobile
Cronaca Farindola

Rigopiano: morti Luciano Caporale e Silvana Angelucci, la coppia di Castel Frentano

Lui aveva 54 anni, lei 46. Lasciano i figli Nicola ed Elia. Erano arrivati in albergo nel pomeriggio di domenica 15 gennaio e sarebbero dovuti ripartire con una coppia di amici martedì 17, ma avevano poi deciso di restare un altro giorno

Luciano Caporale e Silvana Angelucci sono tra le vittime della valanga che il 18 gennaio si è abbattuta sull'Hotel Rigopiano. Lavoravano entrambi come parrucchieri ed erano di Castel Frentano. Lui aveva 54 anni, lei 46. Lasciano i figli Nicola ed Elia. Erano arrivati in albergo nel pomeriggio di domenica 15 gennaio e sarebbero dovuti ripartire con una coppia di amici martedì 17, ma a causa del maltempo avevano deciso di trattenersi un altro giorno. Scelta che, purtroppo, si è rivelata per loro fatale. 

Gli ho detto più volte: Luciano, ripartiamo oggi; ma lui ha preferito rimandare al giorno seguente e ha aggiunto: ‘Restiamo qui, tanto che ci può succedere?’. Ci avevano dato l’ok per andare via, ma lui ha desistito”. Questo il drammatico racconto di Luca Marzucca, che con la sua fidanzata si trovava in albergo insieme a Caporale e la moglie. Luca e la compagna sono ripartiti e si sono salvati, la coppia di Castel Frentano è rimasta al Rigopiano e, purtroppo, non è tornata viva da lì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigopiano: morti Luciano Caporale e Silvana Angelucci, la coppia di Castel Frentano

IlPescara è in caricamento