rotate-mobile
Cronaca Farindola

Valanga Hotel Rigopiano: morti Claudio Baldini e Sara Angelozzi, coppia di Atri

C'è anche questa coppia 40enne tra le vittime della slavina. Lui aveva un'azienda che si occupa di servizi pubblicitari, lei gestiva un beauty-center. Erano giunti al resort per una vacanza regalo opera di alcuni amici. Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook

Anche Claudio Baldini e Sara Angelozzi sono tra le vittime della slavina che ha investito il Rigopiano. La coppia 40enne di Atri era giunta al resort per una vacanza regalo opera di alcuni amici. Inizialmente Claudio e Sara avevano disdetto la prenotazione, ma poi erano riusciti a liberarsi da alcuni impegni di lavoro decidendo così di salire a Farindola.

Baldini aveva un'azienda che si occupa di servizi pubblicitari, la Angelozzi gestiva un beauty-center. Claudio aveva pubblicato, sulla sua pagina Facebook, diverse foto che mostrano l’hotel innevato. Martedì 17 gennaio, dopo aver postato un'immagine, ironizzava parlando di "circolo polare abruzzese: Rigopiano quasi 3 metri", mentre la mattina del 18, alle ore 8.55, aveva inserito ancora una foto con la neve e sotto la dicitura: "Live from Rigopiano - Farindola (Pe)". Le scosse di terremoto sarebbero arrivate dopo un paio di ore, seguite nel pomeriggio dalla valanga mortale.

"Questa volta io ho perso tutte le parole. Ci abbiamo sperato fino all'ultimo. Ciao Claudio e Sara", scrive una loro amica sul profilo FB dell'uomo. E altri aggiungono: "Già mi mancate", "Sempre con il sorriso, questa è l'immagine che ho di te", "Ho avuto il piacere di conoscerti solo una volta e collaborare con te per poco tempo, il dispiacere è tanto, grazie, da Bologna un abbraccio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga Hotel Rigopiano: morti Claudio Baldini e Sara Angelozzi, coppia di Atri

IlPescara è in caricamento