rotate-mobile
Cronaca Farindola

Valanga Hotel Rigopiano: morta Marinella Colangeli, gestiva la Spa dell'albergo

La giovane, 30 anni, era di Farindola. L'ultimo contatto con il padre poco prima dell'arrivo della slavina. Nel 2013 Barbara D'Urso, cliente abituale del resort, le aveva fatto gli auguri di compleanno durante la trasmissione "Pomeriggio 5"

Marinella Colangeli, di Farindola, è tra le vittime della slavina che ha travolto l'Hotel Rigopiano. La giovane, 30 anni compiuti lo scorso 16 ottobre, era la manager della Spa, che gestiva già da qualche tempo. Suo padre ha riferito a Radio 24 di aver sentito l'ultima volta la figlia, via sms, mercoledì 18 gennaio alle ore 16, dunque poco prima che la valanga si abbattesse sull'albergo.

"I telefoni non funzionavano", ha spiegato il signor Colangeli. "Già da martedì stavano chiedendo di essere sbloccati, ma gli era stato risposto che c'erano altre priorità". Marinellla, comunque, non era preoccupata nè spaventata perchè sembrava impossibile che la situazione potesse degenerare come invece, purtroppo, è successo.

Sul profilo Facebook della donna è possibile visualizzare un breve filmato del 2013 in cui Barbara D'Urso le aveva fatto gli auguri per i suoi 27 anni durante la trasmissione "Pomeriggio 5": "Un bacio e auguri per i 27 anni di Marinella di Rigopiano. Gliel'avevo promesso", dice la nota conduttrice, che era una cliente abituale del resort.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga Hotel Rigopiano: morta Marinella Colangeli, gestiva la Spa dell'albergo

IlPescara è in caricamento