rotate-mobile
Cronaca Farindola

Valanga Hotel Rigopiano: identificate altre 6 vittime

Notte di dolore e rabbia quella appena trascorsa a Rigopiano, dove sono state identificate dai parenti sei delle vittime recuperate dai soccorritori ed ospitate nell'obitorio dell'ospedale di Pescara

Hanno un nome ed un volto sei delle vittime recuperate dai soccorritori nelle ultime ore. Sei dei corpi custoditi all'obitorio dell'Ospedale di Pescara potranno dunque essere pianti da parenti amici che, ormai dal 18 gennaio scorso, attendevano notizie con un filo di speranza che, purtroppo, nelle ultime ore almeno per loro si è spezzato.

Sono stati infatti identificati Piero Di Pietro (loretese marito di Barbara Nobilio), Stefano Feniello (il giovane che inizialmente era stato dato come sopravvissuto fidanzato di Francesca Bronzi), Faye Dame (senegalese dipendente dell'Hotel), Roberto Del Rosso (direttore dell'Hotel), e la coppia di Castignano Paola Tommassini e Marco Vagnelli.

FRA I MORTI LINDA SALZETTA

Nel frattempo i soccorritori hanno recuperato altre vittime che andranno ad unirsi a quelle non ancora identificate presenti nel nosocomio pescarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga Hotel Rigopiano: identificate altre 6 vittime

IlPescara è in caricamento