rotate-mobile
Cronaca Farindola

Valanga Hotel Rigopiano, l'ultimo saluto alle tre vittime di Atri

La Santa Messa per le esequie funebri si svolgerà oggi pomeriggio (30 gennaio) alle ore 14 presso la Chiesa di Sant'Agostino. La città darà l'addio a Cecilia Martella, Claudio Baldini e Sara Angelozzi, travolti dalla slavina killer

Effettuati i funerali per quasi tutte le persone che hanno perso la vita nella slavina che ha travolto l'Hotel Rigopiano, oggi pomeriggio sarà il turno delle tre vittime di Atri. Il sindaco Gabriele Astolfi ha proclamato il lutto cittadino per le giornate di domenica 29 e lunedì 30 gennaio in segno di cordoglio e per manifestare in modo tangibile e solenne la propria vicinanza, dell'amministrazione comunale e dell'intera città alle famiglie di Cecilia Martella, Claudio Baldini e Sara Angelozzi, duramente colpite dalla tragedia dell'Hotel Rigopiano.

La camera ardente, allestita presso la Sala Consiliare, è stata aperta ieri mattina e rimarrà aperta ancora oggi dalle ore 9 alle ore 12. La Santa Messa per le esequie si svolgerà alle ore 14 presso la Chiesa di Sant'Agostino. Cecilia Martella era una dipendente del resort, mentre Claudio Baldini e Sara Angelozzi (marito e moglie) erano giunti nella struttura alberghiera per una piccola vacanza regalata loro dagli amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga Hotel Rigopiano, l'ultimo saluto alle tre vittime di Atri

IlPescara è in caricamento