rotate-mobile
Cronaca Farindola

Valanga Hotel Rigopiano: estratti altri due corpi

Sono stati estratti dai soccorritori altri due corpi delle vittime della valanga che ha investito l'Hotel Rigopiano di Farindola. La colonna mobile ora è al lavoro dopo aver raggiunto la struttura

E' stato estratto dalle macerie dell'Hotel Rigopiano di Farindola il corpo della seconda vittima colpita dalla valanga che ha investito nel tardo pomeriggio di ieri la struttura. I soccorritori sono riusciti a tirare fuori il cadavere anche grazie all'arrivo della colonna mobile che da ore cercava di raggiungere l'hotel ma era bloccata a causa della neve trovata lungo la strada. Subito dopo, è stata avvistata e in questo momento è in corso il recupero di un terza vittima.

TROVATO CORPO SENZA VITA NELL'HOTEL

La turbina dell'Anas che apriva la strada spazzando la neve infatti poche ore fa ha terminato il gasolio ed è stato necessario attendere diverso tempo per riuscire nuovamente a rifornire il mezzo. I vigili del fuoco che da terra hanno raggiunto la struttura hanno fatto sapere che attualmente non arrivano segnali di vita dall'interno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga Hotel Rigopiano: estratti altri due corpi

IlPescara è in caricamento