rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Farindola

Valanga Hotel Rigopiano: sono almeno 6 i sopravvissuti

Sono almeno sei le persone trovate in vita all'interno dell'Hotel Rigopiano di Farindola. Due di loro sono bimbe. Le operazioni di soccorso hanno avuto un'accelerazione con la rimozione dei cumuli di neve

Diventa sempre più forte e concreta la speranza di trovare persone in vita nell'Hotel Rigopiano. Sono infatti almeno sei le persone sopravvissute individuate dai soccorritori che sono riusciti in queste ore a creare un accesso stabile e importante nell'albergo sepolto dalla neve.

TROVATI I PRIMI SUPERSTITI

Fra i sopravvissuti ci sono anche due bimbe. A quanto pare le persone trovate rispondono alle domande dei vigili del fuoco, intrappolate sotto un solaio che però ha creato una sorta di scudo permettendo loro di sopravvivere. Inoltre, sembra che una delle donne trovate in vita abbia detto ai soccorritori che tutti gli ospiti ed i dipendenti erano stati riuniti nella stessa area dell'albergo. Una notizia importante in quanto potrebbero esserci anche altri sopravvissuti.

AGGIORNAMENTO ORE 13.59 Fra i sopravvissuti ci sarebbe la famiglia Parete, ovvero la figlia, il figlio e la moglie di Giampiero Parete, il cuoco che per primo era sopravvissuto in quanto era fuori dall'hotel durante la valanga ed ha allertato l'amico a Silvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga Hotel Rigopiano: sono almeno 6 i sopravvissuti

IlPescara è in caricamento