Vacanze in montagna: la Provincia di Pescara presenta App e guida
La Provincia di Pescara ha presentato un'app ed una guida per il turismo montano riguardante 21 comuni del pescarese. Informazioni per fare trekking, mountain bike, escursioni
La Provincia di Pescara ha presentato un'app per smartphone e tablet ed una guida riguardante il turismo montano ed in generale il turismo all'aria aperta, per attività come trekking, bicicletta, ippoturismo.
La guida “Vivi una vacanza attiva” è composta da 52 pagine in doppia lingua (italiano ed inglese) e comprende 32 mappature di percorsi di mobilità (trekking, bici da strada, mountain bike, ippovie, enduro e sci da fondo) nei territori montani di 21 comuni della provincia di Pescara. I percorsi riguardano cicloturismo, mountain bike, trekking, sci di fondo, enduro, equiturismo su 21 comuni montani della provincia pescarese.
L'app Montagne d'aMare, in italiano ed inglese, conterrà invece tutti i contenuti della guida, più una serie di informazioni utili per gli utenti come luoghi d'arte da visitare, punti ristoro, ristoranti ed agriturismi dove mangiare e molto altro.