rotate-mobile
Cronaca

Uova Ail 2014, ecco le piazze disponibili a Pescara e provincia

Il 4, 5 e 6 aprile tornano le Uova di cioccolato dell'AIL e anche a Pescara e provincia i volontari dell'associazione saranno a disposizione nelle principali piazze

Anche quest'anno torna l'appuntamento con le uova Ail, nei giorni 4,5 e 6 aprile. In Provincia di Pescara, i volontari sanno disponibili in diverse piazze per offrire le uova del peso di 350 grammi al cioccolato o fondente, a fronte di un contributo minimo di 12 euro. Nuovi colori per gli incarti delle uova, che saranno disponibili nelle tonalità arancione, giallo, fucsia e verde acido.

A Pescara, come di consueto, gli stand saranno a Piazza Salotto, Piazza Sacro Cuore, Ospedale Civile, Pescara Colli Largo Madonna dei Sette Dolori, in alcuni centri commerciali della zona (tra i quali: Iper Orio e Outlet Village di Città S. Angelo; Megalò; Arca di Spoltore; Oasi Montesilvano; Ipercoop Sambuceto; Ortona Center; Conad Pescara Colli; Sisa, Conad e Tigre di Francavilla al Mare) e in quasi tutti i Comuni della Provincia. Per info fare riferimento all’Ufficio AIL presso Ospedale Civile, D.ssa Cristina Tenaglia tel. 08528853.

Grazie alla vendita delle uova, negli anni l'AIL ha raccolto importanti fondi per proseguire la ricerca per trovare una cura per linfomi, leucemie e malattie del sangue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uova Ail 2014, ecco le piazze disponibili a Pescara e provincia

IlPescara è in caricamento