rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Uomo trovato morto in un parco di via Tavo, è mistero sulla sua identità

Dovrebbe avere circa 40 anni. Accertamenti a tutto campo da parte della Polizia. A Pescara non risultano denunce di scomparsa di persone, ma verifiche analoghe sono in corso anche in altre città

Il cadavere di un uomo di circa 40 anni e' stato trovato ieri pomeriggioPescara in un parco di via Tavo, nel quartiere Rancitelli. I primi accertamenti escluderebbero la morte violenta; il decesso potrebbe essere dovuto a cause naturali. L'uomo, la cui morte risalirebbe alle ultime ore, non aveva documenti con se'. Al momento non e' stato possibile identificarlo e sono in corso accertamenti da parte della Polizia.

Il cadavere era in un punto poco visibile. L'uomo era vestito con abbigliamento sportivo. Il parco in questione e' spesso frequentato da tossicodipendenti. La salma e' stata trasferita in obitorio, a disposizione dell'autorita' giudiziaria. Accertamenti a tutto campo da parte della Polizia. A Pescara non risultano denunce di scomparsa di persone, ma verifiche analoghe sono in corso anche in altre citta'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato morto in un parco di via Tavo, è mistero sulla sua identità

IlPescara è in caricamento