rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Su un treno regionale senza biglietto né mascherina: anziano denunciato e multato

Si tratta di un 70enne italiano, che è stato sorpreso dal capo treno a bordo di un convoglio diretto a Teramo. Non solo l’uomo si è rifiutato di acquistare il biglietto e indossare la mascherina, ma non è neanche voluto scendere

Era su un treno regionale senza biglietto né mascherina: anziano denunciato e multato. Si tratta di un 70enne italiano, che è stato sorpreso dal capo treno a bordo di un convoglio diretto a Teramo. Non solo l’uomo si è rifiutato di acquistare il biglietto e indossare la mascherina, ma non è neanche voluto scendere, così come previsto dal regolamento, facendo di conseguenza maturare al regionale un ritardo di 14 minuti.

Per questo motivo, una volta rintracciato dagli agenti della polizia ferroviaria di Giulianova, ha rimediato una segnalazione per interruzione di pubblico servizio e una sanzione per violazione dell’attuale normativa anti-Covid.

Durante la settimana appena trascorsa, il bilancio dell’attività della polfer per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo è stato il seguente: 1.769 persone identificate, 3 persone denunciate a piede libero, 221 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie, 85 treni scortati e 16 pattuglie automontate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su un treno regionale senza biglietto né mascherina: anziano denunciato e multato

IlPescara è in caricamento