Uomo precipitato dal ponte a Castiglione a Casauria, si cerca un 46enne

L'uomo visto precipitare ieri pomeriggio dal ponte vicino l'abbazia di San Clemente nel territorio di Castiglione a Casauria potrebbe essere un 46enne di origini pugliesi residente a Lanciano

Potrebbe essere un 46enne ex autista del 118 residente a Lanciano, originario di Taranto, l'uomo visto precipitare ieri pomeriggio dal ponte vicino all'abbazia di San Clemente a Castiglione a Casauria. L'uomo infatti è irreperibile da ieri e la sua auto è stata ritrovata vicino al ponte.

Le ricerche sono scattate ieri quando alcuni testimoni hanno lanciato l'allarme parlando di un uomo che era caduto dal ponte nel fiume Pescara. Un volo di circa 70 metri nelle acque del fiume particolarmente ingrossato in queste ore, con gli uomini del soccorso alpino del Cnsas e dei vigili del fuoco in azione coadiuvati anche da un elicottero per cercare di recuperare l'uomo che vive da tempo a Lanciano e molto conosciuto nella città frentana.

A collegare la scomparsa di Maurizio Claps al tragico episodio del ponte, oltre al ritrovamento della sua vettura, anche un inquietante e drammatico messaggio d'addio alla donna che amava, pubblicato su Facebook:

"Ho un vuoto dentro che  mai niente e nessuno potrà colmare. Vederti e non poterti salutare per me è straziante. Ho provato a rialzarmi ma non riesco a stare in piedi perchè tu sei la mia spina dorsale...... Tutto mi ricorda di noi. I nostri momenti belli trascorsi a lavoro.... io che con una scusa banale sbagliavo reparto pur di vederti un solo minuto.... quei baci strappati.... quelle corse nell'ascensore.... Addio mio dolce amore avrò cura di voi. Ti amo e per questo motivo ho deciso di compiere questo gesto . <3
Se puoi perdonarmi."

Le ricerche, interrotte ieri sera sono riprese questa mattina. Maurizio era anche molto conosciuto a Silvi, con gli amici che affermano di averlo visto sereno pochi giorni fa durante un torneo di burraco. Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Popoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

Torna su
IlPescara è in caricamento