rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Un uomo si accascia nel parcheggio del distretto sanitario e muore

La tragedia si è consumata all'esterno del distretto sanitario di Pescara nord (l'ex clinica Baiocchi) intorno alle ore 11 di questa mattina, venerdì 13 gennaio

Tragedia all'esterno del distretto sanitario di Pescara nord, l'ex clinica Baiocchi, dove un uomo di 47 anni di Elice si è improvvisamente accasciato ed è morto nel parcheggio della struttura sanitaria.
Il fatto è avvenuto intorno alle ore 11.

In base alla prima ricostruzione di quanto successo, il 47enne si era sottoposto a una visita medica e stava facendo ritorno alla sua automobile. 

Quando si è improvvisamente accasciato di fianco alla vettura. Scattato l'allarme nel giro di pochi minuti è giunta un'autoambulanza del 118 partita dalla vicina postazione della Misericordia. I soccorritori, intuita la gravità della situazione, hanno iniziato subito le manovre di rianimazione cardiopolmonare che si è protratta per più di 30 minuti ma per l’uomo non si è ripreso. Il medico ha così potuto solo constatare il decesso alle ore 11:35. Sul posto è intervenuta anche la polizia per le indagini del caso e chiarire se si sia trattato di un decesso per cause naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo si accascia nel parcheggio del distretto sanitario e muore

IlPescara è in caricamento