rotate-mobile
Cronaca

Uomo investito sui binari a Fano, gli ultimi aggiornamenti [FOTO]

Dovrebbe avere 50 anni (e non 30, come inizialmente trapelato) la vittima di sesso maschile investita da un Freccia Bianca questa mattina, intorno alle ore 13, nei pressi della stazione di Fano. Si tratterebbe di un suicidio

Dovrebbe avere 50 anni (e non 30, come inizialmente trapelato) la vittima di sesso maschile investita da un Freccia Bianca questa mattina, intorno alle ore 13, nei pressi della stazione di Fano.

La tragedia sta avendo ripercussioni su tutta la linea adriatica, che è di fatto bloccata dal primo pomeriggio: secondo le ultime informazioni, i treni per Bologna, Lecce e Bari potranno subire 150 minuti di ritardo. Disagi, dunque, anche allo scalo ferroviario di Pescara.

L'uomo è stato travolto da un treno diretto a Milano, che ovviamente dopo l'impatto è rimasto fermo per accertamenti giudiziari, tanto che si è reso necessario l'arrivo sul posto di un altro convoglio al fine di consentire il trasbordo dei passeggeri. Sul posto anche gli addetti di Rfi, la polizia e i vigili del fuoco.

Il Freccia Bianca era soltanto di transito alla stazione di Fano, in quanto era previsto il suo arrivo a Pesaro alle 13 circa, ma alcuni testimoni hanno riferito che la vittima si sarebbe buttata volontariamente sui binari al passaggio del convoglio. Si tratterebbe, dunque, di un suicidio. Attivati, altresì, alcuni bus sostitutivi per consentire agli utenti di raggiungere le loro destinazioni.

Uomo investito sui binari a Fano - foto di Monica Baldini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo investito sui binari a Fano, gli ultimi aggiornamenti [FOTO]

IlPescara è in caricamento