Cacciatore spara con un fucile a un cinghiale ma colpisce un uomo

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 24 ottobre, a Montebello di Bertona in contrada Campo Mirabello

Un uomo è stato trasportato con l'eliambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dopo essere stato ferito da un colpo di fucile nel Pescarese.
Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 24 ottobre, a Montebello di Bertona in contrada Campo Mirabello.

In base alla ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Penne, che sono intevenuti sul posto, durante una battuta di caccia al cinghiale un 78enne di Montebello munito di regolare licenza di porto di fucile ha sparato un colpo con il fucile semiautomatico di sua proprietà colpendo però, non l'animale, ma a una distanza di circa 200 metri un uomo di 71 anni che si trovava sul posto dell'accaduto per far visita a un suo amico, dunque estraneo alla battuta di caccia.

L'uomo è stato colpito alla gamba sinistra riportando una ferita al perone ma non dovrebbe essere in gravi condizioni. Il 78enne verrà denunciato per "lesioni personali colpose".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento