rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Cronaca Città sant'angelo

Ha in casa 12 piante di marijuana, denunciato un uomo di Città Sant'Angelo

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 53 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Un uomo di 53 anni, già noto alle forze dell'ordine e residente a Città Sant'Angelo è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Compagnia di Montesilvano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari dell'Arma, avendo il fondato motivo di ritenere che l’uomo potesse detenere nella propria abitazione della sostanza stupefacente, hanno deciso di pianificare e successivamente svolgere dei servizi dedicati di osservazione allo scopo di comprendere eventuali movimenti illeciti.

L’attività di polizia giudiziaria si è conclusa con la decisione da parte dei carabinieri di accedere dentro all'abitazione dove immediatamente hanno bloccato l’uomo per poi procedere ad attività di perquisizione personale e locale.

Tali operazioni si sarebbero concluse con esito positivo visto che nella casa sarebbero state trovate 12 piante di marijuana, contenute in 5 vasi e dal cui defogliamento erano stati ricavati circa 1.100 grammi di foglie in via di essiccazione. Il 53enne dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha in casa 12 piante di marijuana, denunciato un uomo di Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento