rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Unicredit dona un nuovo pulmino all'associazione Diversuguali

Il mezzo consentirà ai ragazzi dell’associazione di prendere parte ai progetti messi in campo dall’associazione, facilitando il trasporto nelle location deputate per le diverse iniziative

E’ stato presentato oggi il nuovo pulmino dell’associazione Diversuguali, acquistato grazie ai fondi di Carta E di UniCredit. Il mezzo consentirà ai ragazzi dell’associazione di prendere parte a numerosi progetti messi in campo dall’associazione stessa, facilitando il trasporto nelle location deputate per le diverse iniziative.

All’evento di inaugurazione hanno partecipato Tiziana La Monaca, Responsabile per l’Abruzzo di UniCredit e Gianna Camplone, Presidente dell’associazione.

“Siamo lieti di fornire un aiuto concreto a una onlus impegnata da anni per lo sviluppo della cultura della disabilità e della solidarietà - ha sottolineato Tiziana La Monaca - La donazione della banca è finanziata da una carta di credito, la ‘UniCreditCard Flexia Classic E’, che raccoglie il 2 per mille di ogni spesa effettuata dai clienti, alimentando così un fondo che la Banca destina ad iniziative di solidarietà nel territorio. Per UniCredit essere banca del territorio significa anche fornire un contributo concreto alle necessità delle comunità nelle quali la Banca opera supportando il mondo del volontariato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unicredit dona un nuovo pulmino all'associazione Diversuguali

IlPescara è in caricamento