rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cronaca Portanuova / Viale Gabriele D'Annunzio

Un lettore denuncia: "Degrado a San Cetteo e Piazza Alessandrini"

Un nostro lettore ci ha inviato una segnalazione riguardante lo stato di degrado ed incuria nella zona attorno alla cattedrale di San Cetteo e nei pressi del Mediamuseum a Piazza Alessandrini. Problemi soprattutto di notte

Un nostro lettore ci ha inviato una segnalazione riguardante lo stato di degrado ed incuria nella zona attorno alla cattedrale di San Cetteo e nei pressi del Mediamuseum a Piazza Alessandrini.

Molte sono le segnalazioni che vengono poste al Comune per la mancata pulizia e bonifica di Piazza San Cetteo. “Ogni fine settimana è sempre la stessa storia!” afferma un Sacerdote, “noi e i residenti della zona dobbiamo subirci i mal odori e dobbiamo rimboccarci le maniche per riqualificare la Piazza!”.

Come il Sacerdote anche i residenti tengono presente che la zona è frequentata sempre da centinaia di giovani dove trovano svago e divertimento e l’inciviltà è all’ordine del giorno.
Stessa cosa in Piazza Emilio Alessandrini antistante al Mediamuseum dove è pieno di immondizia prevalentemente di bottiglie di vetro e non manca il bivacco notturno. “D’altronde si deve trovare rimedio a questo degrado”, afferma un passante “Si parla di una zona antica della città e la sicurezza deve essere sempre allerta a eventuali disagi”.

Degrado San Cetteo

INVIACI LA TUA SEGNALAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un lettore denuncia: "Degrado a San Cetteo e Piazza Alessandrini"

IlPescara è in caricamento