rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pescara: un kg di eroina in auto, due arresti sulla A 14

Nuova operazione antidroga della Squadra Mobile di Pescara. Ieri pomeriggio una coppia di insospettabili, residenti nel salernitano, sono stati sorpresi con 1 kg di eroina lungo la A24 nell'area Alento Nord

droga2_2Nuova operazione antidroga della Squadra Mobile di Pescara, diretta dal dott. Muriana.

Ieri pomeriggio, infatti, due coniugi insospettabili residenti a Pagani (Salerno), sono stati arrestati lungo la A24, mentre si trovavano nell'area di servizio Alento Nord a bordo di una Fiat Marea.

I due, G.P di 68 anni, e D.G.M di 50 anni, dopo essere stati fermati, sono stati accompagnati in Questura per accertamenti; durante il tragitto, la donna ha cercato di nascondere sotto il sedile dell'auto della Polizia due pacchetti nascosti sotto la gonna, che contenevano eroina per 1 kg, del valore di oltre 60 mila euro.

L'arresto si colloca nell'ambito delle operazioni antidroga condotte dalla Mobile di recente, fra cui quella che portò all'arresto di un panettiere a Ventimiglia, sorpreso con 1 kg di cocaina.

L'indagine dunque punta a sgominare il traffico di stupefacenti nel pescarese, puntando ai canali di approvvigionamento localizzati in Spagna e Puglia.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: un kg di eroina in auto, due arresti sulla A 14

IlPescara è in caricamento