rotate-mobile
Cronaca San Donato

Tutto esaurito per il concerto di Biagio Antonacci

Il cantante milanese tornerà a esibirsi domani sera nella nostra città per un evento sold out da settimane. Appuntamento al Pala Giovanni Paolo II a partire dalle ore 21

Tutto esaurito per il concerto di Biagio Antonacci previsto domani sera alle ore 21 presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara.

L'artista milanese è evidentemente molto amato nella nostra città, se si considera che questo evento ha registrato il sold out già da diverse settimane.

Nell'occasione l'associazione Ananke, che gestisce il Centro antiviolenza di Pescara, allestirà uno spazio informativo sulle attività del Centro.

La scaletta di domani spazierà dai brani degli esordi alle canzoni più recenti, fino ad arrivare all'ultimo cd "L'amore comporta".

Da ricordare che, con l'album "Convivendo", Antonacci ha dato vita al primo progetto discografico a puntate del mercato fonografico italiano, vendendo più di 1.200.000 copie. "Convivendo" gli è valso inoltre il premio ai World Music Awards 2005 come "Best Male Selling Italian Artist".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito per il concerto di Biagio Antonacci

IlPescara è in caricamento