rotate-mobile
Cronaca Turrivalignani

Turrivalignani: scoperti 90 falsi NCC autorizzati dal Comune

La Polizia Municipale ha scoperto a Turrivalignani 90 false autorizzazioni per l'attività di noleggio con conducente. Indagato per falsità materiale il responsabile dell'ufficio comunale

Un' indagine iniziata lo scorso giugno ha portato alla scoperta di 90 falsi NCC autorizzati dal Comune di  Turrivalignani, il terzo paese più piccolo della provincia di Pescara.

Dai controlli incrociati, messi in atto dalla Squadra Vetture del Gruppo Pronto Intervento Traffico diretto dal comandante Massimo Fanelli,  sono uscite fuori diverse attività di noleggio con conducente che presentavano anomalie nelle numerazioni delle autorizzazioni rilasciate dall'ufficio comunale.

Così il Sostituto Procuratore Pietro Giordano ha emesso il decreto di sequestro di tutte le autorizzazioni rilasciate dal Comune di Turrivalignani. Intanto il responsabile dell'ufficio comunale è stato indagato per falsità materiale ed uso di atto falso. Adesso comunque continuano le indagini per accertare se siano coinvolti dei complici. Negli ultimi due anni la Squadra Vetture ha scoperto 600 autorizzazioni NCC false o indebitamente rilasciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turrivalignani: scoperti 90 falsi NCC autorizzati dal Comune

IlPescara è in caricamento