rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Turrivalignani

Turrivalignani, 16enne aggredito mentre fa jogging

Il ragazzo è stato avvicinato da tre sconosciuti, tutti con un casco da motociclista in testa. Uno dei tre (con accento dell'est Europa) gli avrebbe chiesto una sigaretta e, subito dopo, lo hanno malmenato senza apparente motivo

Aggressione ai danni di un ragazzo di 16 anni. L'episodio e' avvenuto, ieri sera poco prima delle 22, a Turrivalignani, precisamente in localita' Pescarina. Il ragazzo stava facendo jogging quando e' stato avvicinato da tre sconosciuti, tutti con un casco da motociclista in testa.

Uno dei tre (con accento dell'est Europa) gli avrebbe chiesto una sigaretta e, subito dopo, il 16enne sarebbe stato malmenato senza apparente motivo. Il ragazzo sarebbe riuscito a difendersi e a mettere i tre in fuga, per poi chiamare i carabinieri da un'abitazione vicina al luogo della presunta aggressione.

Il 16enne, che ha riportato lievi escoriazioni, si e' fatto medicare al pronto soccorso di Chieti. La prognosi e' di 5 giorni.

Indagini in corso da parte dei carabinieri per cercare di chiarire l'esatta dinamica dei fatti e i passaggi ancora poco chiari della versione fornita dalla presunta vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turrivalignani, 16enne aggredito mentre fa jogging

IlPescara è in caricamento