rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Trovato senza vita in una scarpata Corrado Cipolloni, l'anziano scomparso a Silvi

Il corpo senza vita dell'uomo, di cui non si avevano più notizie da due giorni, è stato ritrovato questa mattina dalle unità cinofile di Parma coinvolte nelle ricerche

Tragico epilogo per la scomparsa di Corrado Cipolloni, l'anziano di 78 anni scomparso due giorni fa dalla sua abitazione di Silvi in zona Piane Maglierici. Alle 8,30 circa di questa mattina infatti è stato individuato il corpo senza vita dell'uomo in una scarpata, a circa un chilometro dalla sua abitazione.

A trovare l'anziano l'unità cinofila del comando dei vigili del fuoco di Parma che è stata coinvolta nella macchina delle ricerche coordinata dalla prefettura di Teramo. In campo anche i volontari della protezione civile di Silvi e del gruppo volontari protezione civile "Gran Sasso". Diversi i mezzi e le squadre specialistiche che i vigili del fuoco hanno utilizzato durante i due giorni di ricerche nonostante il maltempo che fino a ieri ha interessato tutta la Regione. Sono in corso, assieme ai carabinieri, le operazioni di recupero del corpo alla presenza anche del sindaco di Silvi Andrea Scordella.

(nelle foto i carabinieri e il presidente della protezione civile di Silvi Matteo Coviello nel luogo del ritrovamento)

Ritrovamento Corrado Cipolloni Silvi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita in una scarpata Corrado Cipolloni, l'anziano scomparso a Silvi

IlPescara è in caricamento