rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tribunale Pescara, saltano alcune udienze per lo sciopero degli avvocati

A causa dello sciopero degli avvocati, a partire da oggi 17 febbraio e fino al 20 febbraio le udienze in programma al Tribunale di Pescara subiranno dei rinvii. Fra queste, anche quella per il cosiddetto "Partito dell'Acqua"

A causa dello sciopero degli avvocati, indetto a livello nazionale dall'Organismo Unitario Avvocatura (OUA), diverse udienze in programma al Tribunale di Pescara sono state rinviate e verranno rinviate fino al 20 febbraio.

Lo sciopero è stato indetto dagli avvocati per chiedere immediatamente una riforma radicale del sistema giustizia italiano.

Oggi, fra l'altro, è saltata l'udienza relativa al cosiddetto "Partito dell'acqua", che vede fra gli imputati l'ex presidente Ato e parlamentare Giorgio D'Ambrosio, gli ex sindaci di Montesilvano Cordoma e Francavilla Angelucci, e il docente dell'Università D'Annunzio Panzone.

Probabilmente giovedì 20 salterà anche la prima udienza per il processo riguardante la morte di Piermario Morosini, il calciatore del Livorno morto nel 2012 allo Stadio Adriatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale Pescara, saltano alcune udienze per lo sciopero degli avvocati

IlPescara è in caricamento