rotate-mobile
Cronaca

Tre vincite al Superenalotto nel pescarese

Sabato superfortunato nel pescarese dove tre fortunati giocatori del Superenalotto hanno vinto oltre 600 mila euro a testa, grazie ad una quota da 10 euro del sistema Storno. Vincite ai Colli, Sambuceto e Città Sant'Angelo

E' stato un sabato fortunato quello appena trascorso nel pescarese, dove tre fortunati giocatori del Superenalotto si sono portati a casa 685 mila euro a testa giocando il sistema Storno da 10 euro.

Le vincite, come si legge su Il Centro, sono avvenute nella ricevitoria di via del Santuario di Mauro Isidoro, nella tabaccheria Cellinese di Città Sant'Angelo e nel Lavazza Point di via Mazzini a Sambuceto.

Il sistema, allestito dalla Sisal, permette di acquistare una quota e sperare di centrare il sei milionario, esattamente come è accaduto per i tre vincitori sabato sera.

I gestori delle attività conoscono, almeno di vista i vincitori. Uno di loro al momento della vincita è tornato nel bar per verificare effettivamente se aveva vinto, ed ha promesso di tornare per festeggiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre vincite al Superenalotto nel pescarese

IlPescara è in caricamento