rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud / Lungomare Papa Giovanni XXIII

Traffico a singhiozzo, si girano spot sulla sicurezza stradale

Domani verranno girati alcuni spot tv per la nuova Campagna sulla Sicurezza stradale che sarà realizzata dalla Pomilio Blumm per il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

Traffico a singhiozzo domani per la realizzazione di alcuni spot televisivi per la nuova Campagna sulla Sicurezza stradale che verrà realizzata dalla società Pomilio Blumm per conto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

È previsto lo stop alla circolazione sulla riviera sud, dov’è stato disposto il divieto di accesso, di sosta e di fermata con rimozione forzata, dalle 14 alle 23, nell’area comunale antistante lo stabilimento balneare ‘Le Canarie’ sul lungomare Papa Giovanni XXIII, con divieto di svolta a destra in entrata della rotatoria di via Vespucci (lato mare) e con obbligo di marcia sud-nord.

Sempre domani, dalle 14 alle 23, sarà vietato il transito ciclo-pedonale su entrambi i lati della pista ciclabile e del marciapiede, a partire dalla rotatoria di via Vespucci e per una lunghezza di 50 metri verso sud. Le chiusure avverranno sotto la supervisione e la vigilanza della Polizia municipale che aiuterà gli automobilisti in transito a bypassare l’area di chiusura al traffico e a raggiungere comunque la propria meta.

“Le strade di Pescara – ha detto il vicesindaco Fiorilli – saranno protagoniste di un evento che andrà sugli schermi di tutto il Paese per una campagna peraltro fondamentale per sensibilizzare i nostri ragazzi su quanto sia importante fare attenzione quando si è alla guida di un veicolo per tutelare la propria vita e quella altrui”.

Già nella giornata di lunedì 23, sempre per realizzare questi spot, erano stati vietati il transito, la sosta e la fermata in via Gioberti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico a singhiozzo, si girano spot sulla sicurezza stradale

IlPescara è in caricamento