rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Traffico internazionale di droga tra la Colombia e l'Italia, tre arresti a Pescara

L'operazione della Polizia di Reggio Calabria ha interessato anche l'Abruzzo: in manette sono finiti un 36enne, un 56enne e un 51enne. Avrebbero acquistato diversi quantitativi di cocaina destinati al mercato pescarese e teatino

Blitz della Polizia di Reggio Calabria contro un'organizzazione, contigua alla 'ndrangheta, che gestiva un grosso traffico di cocaina dalla Colombia all'Italia. Tra gli arrestati vi sono anche elementi vicini alla cosca Morabito-Palamara-Bruzzaniti. L'operazione, denominata 'Buena Ventura' e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Reggio Calabria, ha portato a più di 25 arresti e perquisizioni.

In manette anche tre persone di Pescara. ​Gli arresti sono stati eseguiti in città e riguardano un 36enne, un 56enne e un 51enne. I tre pescaresi, secondo l'accusa, avrebbero acquistato diversi quantitativi di cocaina destinati al mercato pescarese e teatino. Il 36enne e il 56enne sono finiti in carcere, mentre il 51enne è stato posto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico internazionale di droga tra la Colombia e l'Italia, tre arresti a Pescara

IlPescara è in caricamento