rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Tra un mese l'apertura del nuovo tratto di Circonvallazione

L'assessore provinciale ai lavori pubblici Fidanza conferma: "Entro un mese sarà aperto il nuovo tratto nord della Circonvallazione a Montesilvano, con uscita nei pressi di Via Vestina"

A soli tre giorni dal voto, l'assessore provinciale ai lavori pubblici Enzo Fidanza fa il punto ed un bilancio dei cinque anni di amministrazione, con le opere realizzate e quelle in fase di compimento.

Durante la conferenza stampa, lo stesso Fidanza ha ribadito come ormai sia pronto il nuovo tratto di Circonvallazione che arriverà fino alla parte nord di Montesilvano, con uscita nei pressi di Via Vestina.

Un'opera attesa da molto tempo, che ha subito diversi ritardi ed è stata al centro di numerose polemiche, anche da parte dello stesso sindaco di Montesilvano Cordoma, che è pronto a bloccare l'apertura se non saranno garantiti i lavori stradali nei pressi dell'uscita.

L'Anas, ha confermato Fidanza, appena avrà terminato il lavori all'interno della galleria, con il montaggio ed il collaudo dell'impianto di illuminazione, darà il nulla osta all'apertura dello svincolo.

Negli ultimi giorni, la chiusura senza preavviso dello svincolo attualmente presente a Montesilvano, lungo la Nazionale Adriatica, aveva causato la congestione ed il blocco del traffico lungo tutta la direttrice, causando proteste e disagi agli automobilisti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra un mese l'apertura del nuovo tratto di Circonvallazione

IlPescara è in caricamento