rotate-mobile
Cronaca Pianella

Pianella, demolisce un’ambulanza e ferisce un Carabiniere

I Carabinieri del Nor di Pescara hanno denunciato un 29enne in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento

I Carabinieri del Nor di Pescara hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, un 29enne tossicodipendente di Pianella. Durante la notte il ragazzo, verosimilmente in crisi d’astinenza, era andato in escandescenze costringendo i famigliari a chiamare un’ambulanza.

La presenza dei sanitari ha però avuto l’effetto opposto, facendo infuriare ancora di più il giovane: il personale del 118 ha così dovuto richiedere l’intervento della Gazzella al fine di procedere al Tso.

Anche i militari dell’Arma hanno però dovuto sudare le proverbiale “sette camicie” per rendere inoffensivo il ragazzo, che è stato infine trasportato presso il pronto soccorso di Pescara e poi ricoverato presso il reparto di Psichiatria.

Ingenti i danni provocati in casa e sul mezzo sanitario. Nella colluttazione un Carabiniere ha riportato una distorsione e una contusione agli arti superiori, con 10 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella, demolisce un’ambulanza e ferisce un Carabiniere

IlPescara è in caricamento