rotate-mobile
Cronaca Torre de' passeri

Torre de Passeri, 18enne morta sotto ad un treno: il ricordo dei suoi compagni di scuola

Dolore ed incredulità nell'istituto tecnico di Torre de' Passeri ed in tutto il paese per la tragica morte di Serena, Nissrine Et-Tebraoui, la 18enne marocchina che si è suicidata due giorni fa

Tanto dolore, sconcerto e commozione a Torre de' Passeri per il tragico suicidio di Serena, Nissrine Et-Tebraoui, 18enne marocchina che due giorni fa è morta travolta da un treno. I compagni di scuola l'hanno voluta ricordare con uno striscione appeso davanti all'istituto tecnico cittadino che la ragazza frequentata con la scritta "Grazie Serena per tutti i tuoi sorrisi". Serena infatti era una ragazza solare, che non aveva ancora superato la morte della madre avvenuta i primi di agosto. Ed ora i suoi compagni e tutta la scuola stanno pensando di organizzare attività ed eventi per ricordarla, forse un murales.

GIOVANE TRAVOLTA DA UN TRENO

Il sindaco Di Giulio e tutta l'amministrazione comunale si sono stretti attorno alla famiglia ed ai giovani del paese, per un dramma che lascia ancora increduli tutti quelli che la conoscevano. I funerali si terranno la prossima settimana, anche se non è stata ancora fissata la data. La salma molto probabilmente tornerà in Marocco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre de Passeri, 18enne morta sotto ad un treno: il ricordo dei suoi compagni di scuola

IlPescara è in caricamento